Vuoi eseguire interventi di efficientamento energetico a casa?

Efficientamento Solectro


Ristruttura in modo energeticamente efficiente sicuro di ottenere l’Ecobonus del DL Rilancio al 110%

ECOBONUS GARANTITO

I nostri professionisti hanno tutti i requisiti contenuti nel DL Rilancio e le competenze per garantirti l’Ecobonus del 110% previsto per legge.

RISPARMIO IN BOLLETTA

Solectro ha oltre 10 anni di esperienza nell’efficientamento energetico. Grazie ad uno studio preventivo della tua abitazione puoi arrivare a risparmiare fino all’80% in bolletta.

A COSTO 0

Grazie all’incentivo del DL Rilancio in 5 anni ha il rimborso totale dell’investimento o puoi cedere il credito per eseguire l’efficientamento senza pagare.

OGNI ANNO LE BOLLETTE SONO SEMPRE PIÙ SALATE

E la spesa energetica continuerà ad aumentare


Le famiglie italiane spendono in media 1.200 € l’anno per la bolletta energetica (dati Codacons). Una cifra che intacca il bilancio familiare e che, secondo i dati, sale inesorabilmente dal 2015 e continuerà a farlo in futuro.

La Soluzione che permette di abbattere davvero le spese della tua bolletta esiste ed è garantita…

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SENZA SPESE

Grazie a Solectro


Solectro ti consente di risparmiare sulla bolletta energetica e di studiare interventi di efficienza energetica che aumentano il comfort abitativo e l’estetica, con la sicurezza di godere degli incentivi statali che rimborsano l’intero investimento in 5 anni.

Grazie a figure professionali assicurate che si occupano da oltre 10 anni di efficientamento energetico e impianti fotovoltaici, Solectro progetta e segue la realizzazione delle opere necessarie alla tua casa con la garanzia di godere di tutti gli incentivi.

Inoltre, grazie alla cessione del credito alle aziende o agli istituti finanziari, da oggi è possibile eseguire i lavori anche a costo zero.

COSA POSSIAMO FARE PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO


  • Coibentazione / Rifacimento della copertura
  • Coibentazione / Rifacimento della facciata
  • Impianti di riscaldamento o raffrescamento (pompa di calore)
  • Sostituzione infissi
  • Installazione impianto fotovoltaico (con o senza accumolo)
  • Installazione colonnina di ricarica auto

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Incentivo sicuro al 110%


I professionisti Solectro sono autorizzati e assicurati a progettare e certificare i lavori in modo da garantirti le detrazioni del 110%, come previsto dal DL Rilancio. Il rischio è tutto sulle nostre spalle. Il rischio è nostro il risultato è tuo. Noi ci prendiamo il rischio e tu goditi il risultato.

Vuoi parlarne a voce?Chiama il (+39) 0573 534949

LA CONSULENZA TECNICA È GRATUITA

Richiedila adesso


Per capire come migliorare la prestazione energetica di casa e abbattere la bolletta fino al -80% a costo 0 grazie all’Ecobonus del DL rilancio, compila il form e invia la tua richiesta di consulenza.

    Nome*
    Cognome*
    Numero di telefono*
    E-mai*
    Settore Aziendale*

    Solectro si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti.

    Ho letto la Informativa sulla privacy e voglio inviare la mia richiesta.


    Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento, cliccando sul link che trovi in fondo alla email che riceverai.

    Facendo clic sul pulsante qui sotto, si consente a Solectro di archiviare e utilizzare le informazioni per fornire il contenuto richiesto.

    PERCHÉ SCEGLIERE SOLECTRO?


    Per usufruire dell’Ecobonus previsto dal Decreto Rilancio, è necessario che il progetto e i professionisti svolgano alcune pratiche e abbiano determinati requisiti, tra cui:

    • Assicurazione della responsabilità civile
    • Competenze e requisiti per stilare certificazioni e asseverazioni
    • Competenze e requisiti per redigere e asseverare  APE prima e dopo l’intervento
    • Competenze e requisiti per trasmettere l’asseverazione a ENEA

    Solectro possiede tutti i requisiti e ha esperienza nei vari obblighi da oltre 10 anni: per questo che può garantirti le detrazioni dell’Ecobonus al 110% del DL Rilancio.

    LE FASI DI REALIZZAZIONE DELL’EFFICIENTAMENTO SOLECTRO


    STEP 1

    Sopralluogo

    Eseguiamo un sopralluogo accurato a casa tua, per capire le tue esigenze specifiche e la quantità di energia che consumi, oltre alla attuale classe energetica dell’immobile.

    STEP 2

    Audit iniazile

    Calcoliamo il fabbisogno energetico della tua famiglia e verifichiamo quali sono gli interventi migliori per te e per ottenere gli incentivi statali.

    STEP 3

    Realizzazione

    Ti assistiamo in tutte le fasi di lavoro dalla progettazione alla messa in opera all’iter per l’ottenimento della detrazione del 110%, comprese le pratiche burocratiche riguardanti i permessi urbanistico/edilizi.

    STEP 4

    Audit finale

    Grazie alla certificazione finale di un professionista assicurato, ti garantiamo le detrazioni massime per investimento tramite gli incentivi, compresa la cessione del credito alle aziende o agli istituti finanziari.

    CONTATTACI ORA PER UNA CONSULENZA GRATUITA


    Se vuoi ristrutturare migliorando l’efficienza energetica di casa a costo zero, sfruttando le detrazioni del DL Rilancio, allora Solectro è la soluzione per te.

    BLUE POWER ENGINEERING S.R.L.
    Operazione / progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
    Asse 1 Azione 1.1.2 – Bando A “Sostegno all’acquisizione di servizi di Audit I4.0”